Convocazione test d'ingresso - lingua inglese

Si conferma che il test d’ingresso per l’accesso al Corso delle lezioni in lingua inglese  si  svolgerà mercoledì 25 maggio a partire dalle ore 14,30 con le seguenti modalità:

- gli studenti inseriti nel gruppo I (v. allegato in basso alla seguente pagina) si troveranno alle ore 14,30 all’ingresso di v. C. Cantù n. 56;
- gli studenti inseriti nel gruppo II ( v. allegato in basso alla seguente pagina) si troveranno alle ore 14,40 all’ingresso di v. C. Cantù n. 56.
Gli studenti, distanziati e muniti di regolamentare mascherina, si troveranno puntualmente all’ingresso indicato e, accompagnati da un docente (prof. Ceccoli gruppo I e prof. Monti gruppo II), verranno guidati nello spazio dedicato per le operazioni di riconoscimento e lo svolgimento del test.

Terminate le procedure si inizierà la prova che avrà la durata effettiva di un’ora (conclusione prevista ore 16.00).
Si ricorda che:
il test è solo scritto ed ha la durata effettiva di un’ora
non è ammesso l’uso del vocabolario
lo studente dovrà essere munito di un documento d’identità valido
la mancata presenza alla convocazione sarà considerata rinuncia al test

Con gli auguri di buon lavoro a tutti
                                                                                        Angelo Valtorta

Elenco I gruppo